Cronaca
Montebelluna, tragico incidente stradale: due morti in scontro tra furgone e bus
L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 248, al confine tra Caerano di San Marco e Montebelluna. Le vittime erano tutte sul furgone
Un tragico incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio a Montebelluna, nel Trevigiano, causando la morte di due persone e il ferimento di altre tre. L’incidente, uno scontro frontale, ha coinvolto un furgone e un autobus di linea. Le vittime erano tutte sul furgone. Due di loro sono decedute, mentre una terza persona è stata ricoverata in rianimazione a causa delle gravi condizioni. L’autista dell’autobus e un passeggero hanno riportato ferite meno gravi.
Incidente a Montebelluna oggi, le vittime erano tutte sul furgone
L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 248, al confine tra Caerano di San Marco e Montebelluna. Il bus coinvolto apparteneva all’azienda di trasporto pubblico Mom (Mobilità di Marca). Secondo le prime informazioni, la causa dell’incidente sarebbe stato un sorpasso azzardato del furgone bianco.
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto. Il ferito più grave è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Treviso. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
A causa della gravità degli eventi, la via Bassanese è stata chiusa temporaneamente, permettendo ai soccorritori di intervenire efficacemente. L’incidente ha profondamente colpito la comunità di Montebelluna, che si è prontamente attivata per sostenere le vittime e i loro congiunti in questo momento critico. Ancora sangue sulle strade del Veneto.