Cronaca
Incidente mortale sulla A10 Genova-Ventimiglia: traffico in tilt
Una moto è rimasta coinvolta in un incidente stradale, avvenuto fra Voltri e Arenzano. Pesanti le ripercussioni sul traffico
Sulla A10 Genova-Ventimiglia è stato temporaneamente chiuso il tratto tra il bivio con l’A26 ed Arenzano in direzione di Savona, a causa di un incidente mortale che ha coinvolto una moto. L’incidente si è verificato intorno alle 9 di questa mattina e per il guidatore purtroppo sono stati inutili i tempestivi soccorsi, l’uomo è morto.
Sul luogo dell’incidente, avvenuto al Km 13, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione 1° Tronco di Genova.
Non sono ancora note le cause dell’incidente che ha purtroppo portato alla morte del centauro. Dalle prime notizie sembra che lo schianto sia avvenuto con un mezzo pesante. Un impatto violentissimo, l’uomo sarebbe deceduto sul colpo.
Incidente sulla A10 Genova-Ventimiglia: traffico in tilt tra A26 e Arenzano
Per tutti coloro che sono diretti proprio in direzione Ponente, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Genova Prà, per poi rientrare ad Arenzano dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Ma le ripercussione sulla circolazione sono parecchie: si segnalano, infatti, anche sull’A26 Genova-Gravellona Toce code per 2 chilometri in direzione Voltri e infine tra bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova Est e in uscita a Genova Est per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.