Cronaca
Nocera Inferiore, tragico incidente stradale alla barriera dell’A3: morto un giovane
La vittima, un ragazzo di Torre Annunziata, ha terminato la sua corsa contro un muretto. Impatto violentissimo: per lui non c’è stato niente da fare
Un tragico incidente stradale si è verificato a Nocera Inferiore nella notte tra sabato e domenica. Un giovane è morto dopo essersi schiantato contro la barriera dell’autostrada A3. Il ragazzo, alla guida di una Fiat 500, è andato a sbattere contro uno dei muretti che separano gli ingressi delle automobili in autostrada.
Incidente Nocera Inferiore oggi, la vittima sarebbe un ragazzo di Torre Annunziata
Stando a quanto riportato da “Telenuova”, la vittima sarebbe un ragazzo di Torre Annunziata. Il giovane ha terminato la sua corsa contro il muro, a velocità presumibilmente sostenuta. L’impatto è stato violentissimo, e purtroppo per il ragazzo non c’è stato niente da fare.
Sul posto i soccorsi e gli agenti della polizia stradale di Angri; spetterà a questi ultimi chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Il traffico è stato rallentato fino alle quattro del mattino per consentire i tentativi, da parte delle forze dell’ordine, di ricostruire l’accaduto e di ripristinare la situazione. Ancora un tragico incidente sulle strade campane, che piangono un’altra giovane vittima.