Cronaca
Incidente Nocera Superiore, un arresto per omicidio stradale
Emergono sviluppi riguardo l’incidente a Nocera Superiore, nel salernitano, avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Un tremendo schianto frontale ha portato alla morte di Raffaele Rossi, diciassettenne di Sant’Egidio del Monte Albino.
Ci sono importanti novità per quanto concerne la dinamica del fatto. Nel tardo pomeriggio è arrivato l’arresto con regime di domiciliari per un 47enne di Cava de’ Tirreni, A.M. L’operazione è stata ordinata dalla Procura di Nocera Inferiore. Per l’uomo l’accusa è quella di omicidio stradale. La notizia è stata riportata da Salerno Today.
Incidente Nocera Superiore, un sorpasso ad altissima velocità
Il cavese era alla guida di una delle due auto coinvolte nell’impatto. La vettura guidata dall’uomo che è stato arrestato è una Opel Astra, nella quale erano presenti anche il fratello e un altro uomo. Tutti i passeggeri sono in cura all’ospedale Ruggi di Salerno.
Quanto accaduto questa notte in località Camerelle ha scosso l’intera comunità. Drammatica la presunta dinamica dell’impatto, per la quale la Fiat Punto nella quale era presente la vittima e la Opel si sarebbero scontrate in un sorpasso azzardato sul rettilineo. Sono intervenuti: Croce Bianca, carabinieri e vigili del fuoco.