Cronaca
Incidente Nocera Superiore, le condizioni dei feriti
Molti dei feriti gravi non sanno della morte di Raffaele. Le ultime sul drammatico schianto della notte tra sabato e domenica
Emergono novità riguardo le condizioni dei feriti dell’incidente a Nocera Superiore. Nella notte tra sabato e domenica un tremendo impatto frontale ha ucciso Raffaele Rossi, 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino.
Ci sono almeno altri due gravi tra gli altri feriti nel drammatico scontro. Come riporta “Ottopagine”, uno dei ragazzi è stato dimesso dall’ospedale di Cava de’ Tirreni ed è tornato a casa con una frattura ad un polso. Altri due tra i coinvolti nell’incidente sono invece in condizioni stazionarie all’Umberto I di Nocera Inferiore. Un altro giovane ferito si trova all’ospedale Ruggi D’Aragona, a Salerno, ricoverato per la frattura del bacino e di un femore.
Incidente Nocera Superiore: molti dei feriti non sanno della morte di Raffaele Rossi
Decisamente più grave la situazione degli altri feriti, che lottano ancora per ridurre al minimo i gravi danni del terribile impatto.
Un tratto accomuna tanti dei degenti: molti di loro, infatti, non sanno della morte di Raffaele. Secondo i medici e il personale sanitario, infatti, sarebbero troppo deboli per ricevere una notizia del genere. I feriti sono stati tenuti lontani anche dai cellulari e da Internet, per evitare possibili contatti con le notizie. Oggi verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Rossi; i funerali dovrebbero essere celebrati nella giornata di domani.