Cronaca
Incidente a Nocera Superiore, non ce l’ha fatta il 18enne Vitolo
Il giovane di Angri muore dopo venti giorni di agonia. È la seconda vittima dopo il 17enne Raffaele Rossi, deceduto nel tremendo impatto avvenuto a Camerelle, Nocera Superiore, tra sabato 14 e domenica 15 aprile
Salgono a due le vittime dell’incidente avvenuto a Nocera Superiore nella notte tra sabato 14 e domenica 15 aprile. Gaetano Vitolo, diciottenne di Angri, è morto dopo venti giorni di agonia. Il giovane era ricoverato all’ospedale Umberto I nel reparto di Rianimazione.
Incidente Nocera Superiore, Gaetano è la seconda vittima dopo Raffaele Rossi
Le conseguenze delle gravi ferite riportate durante il tremendo schianto hanno preso definitivamente il sopravvento sul corpo di Gaetano, che ha riportato nell’impatto un enorme ematoma alla scatola cranica. Le sue condizioni sono apparse da subito preoccupanti, con i medici che lo avevano giudicato in grande pericolo di vita.
Il giovane era stato tenuto in coma farmacologico, condizione considerata necessaria per la somministrazione dei medicinali atti a ridurre l’ematoma. Tuttavia stanotte, purtroppo, Gaetano non ce l’ha fatta.
L’incidente avvenne nella notte nel tratto della Strada Statale 18, nei pressi della località Camerelle, facente parte del territorio comunale di Nocera Superiore.
Incidente Nocera Superiore, un altro giovane lotta contro la morte
La morte di Gaetano Vitolo rappresenta un altro terribile lutto dopo quello di Raffaele Rossi, il 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino deceduto pressoché immediatamente dopo lo schianto. La comunità di Angri è distrutta dal dolore per la perdita.
Adesso, come ci informa “La Città”, a lottare per non morire c’è altro giovane della stessa comitiva rimasta coinvolta nell’impatto. Per lui la situazione è ancora delicata.