Cronaca
Porto Cervo, tragico incidente stradale: morto industriale di Nocera Inferiore
Il nocerino Andrea Di Florio è rimasto coinvolto in un impatto fatale con un’altra vettura. Feriti gli altri passeggeri. L’industriale era l’amministratore della Ecoplastica di Castel San Giorgio
Un tragico incidente stradale si è verificato oggi in località Porto Cervo, in Sardegna, nel territorio comunale di Arzachena. Un uomo è morto in un drammatico impatto tra due vetture. Si tratta di un noto imprenditore originario di Nocera Inferiore, Andrea Di Florio, amministratore della Ecoplastica di Castel San Giorgio, in vacanza in Sardegna.
Incidente Porto Cervo oggi, la vittima è rimasta coinvolta in un impatto frontale
La notizia è stata riportata da “Rta Live”. Secondo quanto possiamo apprendere, l’uomo era alla guida di un suv sulla strada che collega Porto Cervo a Liscia di Vacca. Un impatto frontale, quello avvenuto con un’altra autovettura, che ha portato al ribaltamento del mezzo guidato da Di Florio. A bordo con lui, feriti, altri tre passeggeri, tra cui familiari; nessuno di loro è in pericolo di vita.
Sul posto sono giunti i soccorsi, purtroppo vani: l’industriale nocerino non ce l’ha fatta. Andrea Di Florio era l’amministratore della Ecoplastica, azienda specializzata nella realizzazione di casse per ortofrutta. La comunità di Nocera Inferiore sconvolta per l’accaduto.