Cronaca
Ravenna, tragico incidente stradale: giovane muore in bicicletta
Un’automobile ha travolto la vittima, che proveniva da via Dismano Vecchio. Il trasporto in ospedale, poi il decesso
Un tragico incidente stradale si è verificato quest’oggi a Ravenna. Un giovane in bicicletta è morto dopo essere stato travolto da un’auto. Il fatto è accaduto nel corso del pomeriggio di mercoledì, quando in viale Po il ragazzo, in sella al mezzo a due ruote, è stato investito da una vettura.
Incidente Ravenna oggi, un’automobile ha travolto il giovane ciclista
Il gravissimo incidente, come apprendiamo da “Ravenna Today”, ha coinvolto una Volkswagen Polo, alla cui guida c’era un uomo, di cui non si conoscono le generalità. La vittima proveniva da via Dismano Vecchio quando ha incrociato la vettura.
Il giovane in bici sarebbe stato sbalzato via dall’auto, per diversi metri, rovinando sull’asfalto stradale. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, che hanno trasportato il ferito all’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni gravissime. Purtroppo, il ragazzo non ce l’ha fatta.
Saranno le forze dell’ordine a indagare sulla dinamica dei fatti. Per i rilievi di legge è intervenuta la polizia locale di Ravenna. Traffico inevitabilmente condizionato dal tragico evento, e ripristinato dalla stessa polizia. rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale di Ravenna,