Cronaca
Riace, drammatico incidente stradale sulla Statale 106: morto un uomo
Tragico impatto tra una moto e un’auto. A perdere la vita un carabiniere di Roccella
Tragico incidente stradale a Riace Marina nel corso di questa mattina, tra una moto e un’automobile. Un uomo è morto nell’impatto, che si è verificato in Calabria, sulla statale 106, all’ingresso della cittadina della provincia di Reggio Calabria.
Incidente Riace oggi, la vittima è un carabiniere di Roccella
Come riporta “Gazzetta del Sud”, la vittima dell’incidente è un carabiniere di Roccella, in servizio in una delle compagnie della Locride, che guidava il mezzo a due ruote.
Per cause ancora da accertare, la moto si è scontrata con un’auto. Anche un altro motociclista è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul luogo del sinistro si sono recati i sanitari del 118 ed è intervenuto anche un elisoccorso che ha provveduto a trasportare in urgenza uno dei feriti all’ospedale di Locri. Purtroppo, per il carabiniere non c’è stato nulla da fare.
Sono giunti sul posto anche le forze dell’ordine, per ricostruire l’esatta dinamica del tragico scontro, con unità di polizia e carabinieri. Dalle prime informazioni, sembra che la vittima fosse in compagnia di altri motociclisti per un’uscita amichevole. L’uomo lascia una moglie e un figlio.