Un episodio davvero spiacevole scuote il traffico autostradale campano. Clamoroso incidente stradale sulla Salerno-Avellino. Un maxi tamponamento tra sei automobili, che si sono scontrate nel tratto che va Baronissi a Fratte.
Questo pomeriggio c’è stato un ingente tamponamento a catena, che ha visto coinvolte appunto numerose automobili. La causa dell’incidente è ancora sconosciuta, ma potrebbe esserci alla base, andando a rigor di logica, una frenata improvvisa da parte della prima automobile.
Incidente Salerno-Avellino, traffico bloccato
Traffico completamente paralizzato, con lunghe file di macchine in coda per diverse centinaia di metri. La situazione è al momento in cui scriviamo leggermente migliorata. L’incidente è infatti avvenuto almeno un’ora fa.
Sul luogo intervenute due volanti della Polizia e diversi carri attrezzi impegnati nello sgombero della carreggiata. Non sembrerebbe esserci notizia di feriti, ma immaginiamo che i danni alle autovetture siano stati importanti.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul traffico e sulle condizioni di chi è rimasto coinvolto nell’incidente.