Cronaca
Incidente Salerno-Avellino, auto in coda e traffico bloccato: ribaltato un tir
Un autoarticolato si è ribaltato sulla carreggiata, causando una coda di un’ora sul tratto autostradale. Nessun ferito, ma traffico congestionato dalle 10 circa
Clamoroso incidente sulla Salerno-Avellino, che ha causato una lunga coda sul raccordo autostradale. Traffico bloccato da un’ora circa per il ribaltamento di un tir sulla carreggiata.
Questa mattina l’autista di un autoarticolato, come riporta “Blastingnews”, ha perso il controllo del mezzo e si è completamente ribaltato. Le cause dell’incidente occorso al tir, avvenuto all’incirca alle ore 10, sono al momento ancora ignote. Fortunatamente non ci sono stati feriti, e il conducente del mezzo se l’è cavata con un grosso spavento.
Incidente Avellino-Salerno direzione Sud, traffico autostradale paralizzato
Il fatto è avvenuto all’altezza dell’uscita di Baronissi verso Salerno, all’incirca di fronte alle Fonderie Pisano. Un incidente che ha decisamente paralizzato il traffico sul tratto autostradale, tanto che abbiamo notizia di lunghe code.
La contromisura adottata da Autostrade per l’Italia è stata quella di deviare il traffico in maniera momentanea verso l’arteria provinciale 88 (uscita di Baronissi Nord – Lancusi).
Sul posto del sinistro stradale l’Anas, con tecnici e soccorritori volontari, nonché il personale medico e le forze dell’ordine. È in corso il ripristino del traffico e della normale circolazione viaria su quello che può essere considerato uno dei tratti autostradali più percorsi in un giorno. Resteremo in attesa di eventuali aggiornamenti sulla vicenda e sulla situazione del traffico.