Cronaca
Incidente Salerno-Avellino oggi, auto si ribalta all’uscita di Fisciano
Un veicolo è uscito fuori dalla carreggiata per motivi ancora da accertare. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dall’abitacolo
Tanta paura questa mattina per un incidente stradale avvenuto sul raccordo Salerno-Avellino. Un’automobile si è ribaltata all’uscita autostradale di Fisciano. Per cause ancora da accertare il veicolo è uscito fuori dalla carreggiata, sbandando completamente e urtando contro il guardrail. Il fatto è stato raccontato da “SalernoToday”.
Incidente Fisciano oggi, i vigili del fuoco estraggono i feriti
Le persone coinvolte nell’incidente sono state estratte, non senza qualche difficoltà, dai vigili del fuoco. Sul posto rapido l’intervento del 118 e della squadra dei pompieri di Mercato San Severino, così come quello della Polizia Stradale, incaricata di ricostruire il quadro della situazione.
Traffico in tilt e circolazione inevitabilmente rallentata per il sinistro, avvenuto su una che probabilmente rientra tra le uscite autostradali più frequentate di mattina per via del traffico di mezzi trasportanti studenti e non solo. Consigliamo agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e ad eventuali ingorghi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.