Cronaca
San Salvo, drammatico incidente stradale: perde la vita un centauro
Un tragico impatto quello che si è verificato oggi pomeriggio nel comune al confine tra Abruzzo e Molise. Inutili i soccorsi, da chiarire la dinamica dei fatti
Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi a San Salvo, in provincia di Chieti. Un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote. L’uomo è morto in seguito al tragico impatto.
Incidente San Salvo oggi, da chiarire la dinamica del sinistro
Stando a quanto apprendiamo da “Il Messaggero”, il centauro, è rimasto coinvolto in un incidente, attorno alle 17, sulla Strada Provinciale 197, che collega il centro cittadino alla zona industriale.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma sappiamo che l’uomo ha perso il controllo del veicolo su cui era in sella, una moto della Ducati, per ragioni ancora da definire con chiarezza. Insieme ai Carabinieri di San Salvo sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Vasto e la Polizia Municipale.
Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per compiere i primi rilievi, insieme ai soccorsi. Purtroppo, non è stato possibile salvare l’uomo: il motociclista è infatti morto in seguito all’impatto. Ancora un dramma sulle strade abruzzesi, che piangono una scomparsa davvero tragica.