Cronaca
Serino, incidente sul raccordo Avellino-Salerno: camion si ribalta, morto l’autista
L’autoarticolato si è ribaltato in dinamiche ancora da accertare. Non ce l’ha fatta l’uomo alla guida, deceduto nell’impatto
Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi sul raccordo Avellino-Salerno, in località Serino. Un camion che trasportava dei pomodori si è ribaltato nel tratto compreso tra il capoluogo irpino e la cittadina. Purtroppo, come apprendiamo, l’autista del mezzo pesante è morto nel tragico impatto.
Incidente Serino oggi, circolazione in tilt a causa del sinistro
Non è ancora chiara la dinamica che ha portato il camion a ribaltarsi, e non sembrerebbero essere state ferite, nel sinistro, altre persone. Sul posto i soccorsi, purtroppo vani per l’uomo alla guida del mezzo pesante.
Come apprendiamo, il mezzo, un autoarticolato, ha invaso entrambe le corsie di marcia, abbattendo un albero nella sua caduta. Traffico completamente bloccato, dunque, in entrambe le direzioni, anche a causa del fatto che, nell’incidente, si sono riversati sul manto autostradale quintali di pomodori. È lunga la fila di auto che si è formata, in particolar modo in direzione Avellino. Ancora una tragedia sulle strade della Campania, che piange un’altra vittima.