Cronaca
Siena, tragico incidente stradale sulla Statale 73: morto un uomo
La vittima ha perso il controllo della vettura all’incrocio con la strada del Ruffolo, in circostanze tutte da chiarire. Gli operatori sanitari hanno dichiarato il decesso della vittima
Un tragico incidente stradale quello che si è verificato oggi a Siena. Un uomo è morto dopo essere finito fuori strada con la sua auto. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di martedì sulla Strada Statale 73, all’incrocio con la strada del Ruffolo. L’episodio di cronaca è stato riportato da “La Nazione”.
Incidente Siena oggi, ancora da chiarire le dinamiche del tragico episodio
Non sono ancora note le dinamiche del drammatico episodio, la cui dinamica è tutta da chiarire. Per cause ancora da accertare la vittima, un 46enne, ha perso il controllo della sua auto, nella quale era da solo al momento dell’impatto. L’automobile dell’uomo è finita fuori strada nel sinistro.
Sul posto l’automedica del 118, la Pubblica Assistenza di San Rocco, ma anche i vigili del fuoco. Purtroppo gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del malcapitato. A fare luce sulla vicenda saranno i carabinieri, anch’essi giunti sul luogo dell’incidente. La Toscana piange un’altra vittima delle sue strade.