Cronaca
Incidente stradale a Montoro: muore 42enne
Verso le ore 19:45, uno scooter Piaggio Liberty condotto da un 42enne del posto è andato a scontrarsi contro un Fiat Doblò
Tragico incidente in serata a Montoro. Un uomo di 42 anni in sella al suo scooter Liberty è entrato in collisione con un un Fiat Doblò. La vittima, G.M., stava percorrendo via Volpari che collega la frazione Preturo a Caliano.
Secondo una prima ricostruzione fornita dal portale Irpiniaoggi.it, sembra che il furgone stava per svoltare a sinistra e il conducente dello scooter che lo seguiva, nel tentativo di evitare l’impatto, ha urtato di striscio l’automezzo, finendo poi a terra.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altre che constatare il decesso del 42enne, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.
Montoro: Scooter contro auto, muore 42enne di Preturo
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della locale stazione di Montoro Inferiore agli ordini del luogotenente Raffaele Fresa coadiuvati anche dai colleghi della stazione di Montoro Superiore che hanno effettuato i rilievi del caso. I militari sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.
L’intera comunità è sotto choc. Una folla di amici e parenti ha subito raggiunto i familiari dell’uomo, originario di Preturo, che lascia moglie e figli.