Cronaca
Incidente stradale per Clemente Mastella: ferito il Sindaco di Benevento
Ricoverato in ospedale con lesioni a una mano
Spiacevole disavventura per Clemente Mastella, sindaco di Benevento. L’ex ministro ha avuto un incidente stradale nel territorio di Dragoni, nell’Alto Casertano, lungo la statale 372 Telesina. Il primo cittadino stava tornando da Roma, con il suo autista, per rientrare a Benevento.
Un impatto violento si è verificato con un’altra auto condotta da una donna. Mastella è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese, ma a breve dovrebbe essere trasferito al Gemelli di Roma.
Incidente Clemente Mastella: distacco di una parte del dito per il sindaco di Benevento
“È stato un impatto violentissimo. Altre auto che erano in zona hanno notato la scena e chiamato i soccorsi. Io avevo un dolore lancinante alla mano, sono riuscito a restare vigile fin quando sono arrivati i soccorsi e mi hanno trasportato al più vicino ospedale. Ora mi stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, speriamo bene – ha detto a “Il Mattino” il primo cittadino di Benevento –, ma purtroppo ho subito il distacco di una parte del dito. È stato terribile, ringrazio i medici e i soccorritori per tutto quello che stanno facendo”.