Cronaca
Incidente sulla Litoranea Pontecagnano: muore 35 enne di Nocera
Si è consumata nelle prime ore di questa mattina la tragedia che ha coinvolto un giovane centauro, deceduto dopo lo schianto contro un’auto.
Un incidente sulla Litoranea che collega Salerno a Pontecagnano Faiano, è costato la vita ad un motociclista di Nocera Inferiore. Lo scontro frontale è avvenuto stamattina intorno alle 8, quando il 35enne stava percorrendo la Sp175 in località “Isola Verde”.
Incidente sulla Litoranea, scontro tra auto e moto: muore centauro di Nocera Inferiore
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, riportate da agronews.com, l’incidente fatale sarebbe avvenuto tra la moto della vittima ed un’auto che arrivava dal senso opposto. L’uomo, in sella alla sua due ruote, avrebbe perso aderenza in curva, scivolando e perdendo così il controllo del veicolo.
L’impatto del 35enne contro l’auto che percorreva l’altro senso della carreggiata, è stato fatale. Vani i soccorsi dell’ambulanza che, adoperatasi immediatamente, ha potuto solo constatare il decesso.
Sul posto sono intervenuti anche il magistrato della procura di Salerno, i vigili del fuoco, la polizia provinciale ed i carabinieri. Le forze dell’ordine a seguito dei rilievi e della ricostruzione dei fatti, si sono messi al lavoro per la messa in sicurezza della zona: la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, mentre la Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta.