Cronaca
Incidente sulla Tangenziale di Salerno: un ferito e traffico in tilt
Paura all’uscita della galleria di Sala Abbagnano. Arteria chiusa al traffico in direzione Pontecagnano Faiano
Incidente questa mattina sulla tangenziale di Salerno in direzione sud. Il sinistro si è verificato al km 56 all’interno della galleria “Sala Abbagnano”. Il conducente di un’auto ha perso il controllo della sua vettura che ha tamponato un’altra macchina ribaltandosi.
Sul posto sono stati tempestivi i soccorsi delle ambulanze del 118 e le volanti della polizia stradale. Nell’impatto è rimasto ferito un uomo che è stato medicato sul posto e poi trasportato al vicino ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona“. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Sulla tangenziale il traffico ha subito enormi rallentamenti già causati dal cantiere in zona Fratte. Attualmente la circolazione in direzione sud viene deviata con indicazioni in loco. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.