Cronaca
Incidente sull’A30, camion invade la carreggiata opposta e finisce contro un’auto: un ferito
Il sinistro si è verificato questa mattina intorno alle 6,15 all’altezza dello svincolo di Castel San Giorgio
È di un ferito il bilancio dell’incidente di questa mattina sull’A30 Caserta-Salerno. Il sinistro si è verificato intorno alle 6,15 nel tratto tra Castel San Giorgio e Mercato San Severino e ha visto coinvolti un camion e una vettura.
Per motivi ancora da accertare, il mezzo pesante è uscito improvvisamente fuori dalla carreggiata sfondando il guardrail ed invadendo l’altra carreggiata fino a schiantarsi contro un suv che procedeva in quel momento in direzione nord.
Sul posto arrivati immediatamente i soccorsi che hanno provveduto a trasportare in ospedale il conducente dell’auto, rimasto ferito lievemente nel violento impatto. Sul posto è intervenuto anche personale dell’Anas e la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Inevitabili i disagi alla circolazione in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato per consentire il recupero e la rimozione dei mezzi incidentati. La situazione è tornata alla normalità solo dopo alcune ore.