Cronaca
Catania, brutto incidente sulla tangenziale: diverse auto coinvolte, ci sono feriti
Sono almeno quattro le automobili che sono state interessate dal sinistro, avvenuto in direzione Messina
Un brutto incidente si è verificato sulla tangenziale di Catania oggi. Diverse auto sono state coinvolte in un sinistro stradale accaduto nel pomeriggio di martedì sulla tangenziale ovest. Secondo le prime ricostruzioni, alcune persone sono rimaste ferite nello schianto.
Incidente tangenziale di Catania oggi, schianto nei pressi dello svincolo per i paesi etnei
Sono almeno quattro le automobili che sono state interessate dal sinistro, avvenuto in direzione Messina. Almeno due i feriti nell’impatto. Come riporta “LiveSicilia”, l’incidente si è verificato poco dopo le 17.30 di martedì nei pressi dello svincolo della tangenziale di Catania che conduce verso i paesi etnei. Il più grave tra i feriti è stato estratto dalle lamiere dell’auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco.
Non si è ancora compresa l’esatta dinamica di quanto accaduto: non sappiamo ancora, infatti, le cause che hanno determinato l’impatto tra le diverse auto. Sul posto sono giunte le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità. Il traffico, a tal proposito, è stato completamente in tilt già diversi chilometri prima del casello di San Gregorio.