Cronaca
Marino, brutto incidente stradale sulla via Appia: scontro tra auto e autocisterna, un ferito
Il giovane, a bordo di una Smart, è in ospedale gravi condizioni. Anas: circolazione bloccata in ambo le direzioni
Un brutto incidente stradale quello che si è verificato oggi sulla via Appia. A Marino, in provincia di Roma, un’automobile ha tamponato un’autocisterna che trasportava gas liquido, in dinamiche ancora da definire. Come riporta “Quotidiano.net”, il 24enne, a bordo di una Smart, è ferito e versa in gravi condizioni.
Incidente via Appia oggi, circolazione bloccata in entrambe le direzioni
Il sinistro si è verificato in direzione Castel Gandolfo, ai Castelli Romani. In circostanze ancora da stabilire, il giovane avrebbe impattato contro l’autocisterna, probabilmente a velocità sostenuta. Il ragazzo, soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato in elisoccorso al San Camillo per vari politraumi, e sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto, oltre i vigili del fuoco di Marino, i carabinieri della stazione Santa Maria delle Mole che devono ricostruire l’accaduto. Presenti inoltre le squadre Anas, il personale del 118 e le forze dell’ordine. Circolazione stradale bloccata in entrambe le direzioni: è Anas stessa a riferire come la statale 7 Appia è stata chiusa all’altezza del km 20,800, a Marino. Personale al momento al lavoro per cercare di ripristinare la circolazione stradale.