Cronaca
Vicenza, incidente tra mezzi pesanti tra le uscite di Montecchio Maggiore e Montebello
Ferito un autista nell’impatto. Segnalati oltre 14 chilometri di coda in direzione Milano
Un incidente tra camion si è verificato oggi a Vicenza in autostrada A4. Un autista è rimasto ferito nell’impatto. Il sinistro è avvenuto tra le uscite di Montecchio Maggiore e Montebello. Sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti, uno dei quali è finito di traverso sulla carreggiata bloccando il traffico, che si sono scontrati tra loro in un tamponamento.
Incidente Vicenza oggi, segnalati oltre 14 chilometri di coda in direzione Milano
Il fatto è stato riportato da “Il Gazzettino”. Secondo quanto apprendiamo, alle 17.40 erano segnalati oltre 14 chilometri di coda in direzione Milano. L’episodio, come detto, ha portato al ferimento di un autista. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco.
I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato il primo soccorso all’autista rimasto ferito; successivamente è sopraggiunta un’ambulanza del Suem 118, che ha assistito l’uomo, trasferito con un codice di media gravità in ospedale. Caos sull’autostrada, con il traffico veicolare bloccato. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono durate circa due ore, in cui si è puntato a ristabilire la circolazione tra i mezzi.