Cronaca
Voghera, tragico incidente: muore un bambino travolto da camion
Il piccolo è stato travolto dal mezzo pesante intorno alle 9.30, ed è deceduto prima di essere trasportato in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate
Tragedia a Voghera, dove quest’oggi si è verificato un drammatico incidente. Un bambino è morto dopo essere stato investito da un camion. Come riporta “La Repubblica”, il piccolo, 11 anni, stava attraversando in via Papa Giovanni XXIII, quando è stato travolto dal mezzo pesante.
Incidente Voghera oggi: il bambino è morto prima di essere trasportato in ospedale
L’incidente è avvenuto intorno alle 9,30. I passanti, che hanno assistito alla scena, hanno allertato subito i soccorsi. Purtroppo questi ultimi si sono rivelati vani: il bambino non ce l’ha fatta. L’ambulanza del 118 è arrivata in pochi minuti assieme alla polizia locale, presente sul posto per cercare di chiarire l’esatta dinamica dei fatti, così come i vigili del fuoco.
Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il bimbo stesse attraversando sulle strisce pedonali, mentre era in compagnia del fratello. Secondo quanto comunicato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta sul posto con un’automedica e un’ambulanza, il piccolo è stato dichiarato deceduto prima ancora che potesse essere trasportato in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate dalla giovanissima vittima.