Spettacolo
Infinity+ down durante la Champions League, le segnalazioni degli utenti
Numerosi utenti stanno riscontrando problemi con il servizio di streaming
Prima giornata della fase a gironi di Champions League. In campo Atalanta e Juventus, rispettivamente in casa di Villarreal e Malmoe. Ma Infinity+ è andato down: molti utenti della piattaforma streaming hanno inviato segnalazioni riguardo il servizio, che non funziona correttamente.
Le segnalazioni sono relative sia alla visione delle partite tramite mobile che PC e altri dispositivi. Più precisamente, l’errore che compare sugli schermi degli utenti è il “PLAYBACK-SHAKA-1001“. Per gli utenti da mobile, il messaggio è “Ci dispiace, abbiamo riscontrato un errore“.
Cosa succede con questo Infinity+ down? Al momento le partite di Champions League non vengono trasmesse in maniera corretta, come testimoniano le centinaia di segnalazioni da parte degli utenti. Per segnalare il malfunzionamento indichiamo Downdetector.com, portale leader in questo ambito. È lì che si è espresso il malcontento degli utenti che erano connessi per guardare le gare di Atalanta e Juventus.
In serata sono arrivate le scuse della piattaforma che ha spiegato di un problema esterno. Per rimediare al disservizio Infinity+ sarà prolungato per tutti gli utenti di 15 giorni rispetto alla scadenza del mese di fatturazione come comunicato sui social.