Cronaca
Nocera Superiore, inseguimento in pieno centro: polizia sperona auto
Una vettura non si è fermata all’alt imposto dalla polizia e ha proseguito la fuga; il tutto è terminato in un tamponamento
Tanta paura a Nocera Superiore. Nel tardo pomeriggio c’è stato un inseguimento della polizia a una vettura in fuga. Quest’ultima non aveva rispettato l’alt imposto dalle forze dell’ordine. Il fatto è stato riportato da “Telenuova” e altri portali.
Gli agenti del commissariato locale hanno bloccato l’auto all’altezza dell’incrocio tra la Statale 18 e via Matteotti. La corsa dei due mezzi è terminata in un tamponamento con un’altra automobile. Sul posto sono giunti un’ambulanza, oltre ovviamente ad altre forze dell’ordine.
Inseguimento a Nocera Superiore, i passeggeri fermati sono ladri di appartamenti?
La ragione del mancato rispetto dell’ordine della polizia da parte del conducente della vettura potrebbe risiedere in qualche sospetto fondato degli agenti. I passeggeri dell’auto potrebbero infatti essere parte di una banda dedita ai furti di appartamenti. Dunque, per evitare di farsi trovare dalla polizia in condizioni sospette, avrebbero preferito la fuga.
Secondo quanto detto da “RtaLive”, i malviventi avrebbero rubato la vettura nel comune di Cava de’ Tirreni, dirigendosi lungo la statale verso Nocera Inferiore. Svoltando per San Clemente, sarebbero stati a quel punto intercettati dalla polizia.
Grande la paura della cittadinanza tutta, ovviamente allarmata da un fatto di così grande clamore. Alcune fonti parlano di colpi di pistola che potrebbero essere stati esplosi in pieno centro; tuttavia, quest’ultima pista è ancora tutta da verificare. Ecco una foto di quanto accaduto.
Leggi anche: (VIDEO) Inseguimento Nocera Superiore, un arresto