Calcio
Insigne al Benevento, è fatta. Pressing su Galano, sempre più vicino al Parma
Per il napoletano prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di promozione. Si continua a pressare per l’ex Bari, sulle cui tracce ci sono i ducali: chi la spunta?
La notizia che era nell’aria da ormai più di una settimana, adesso prende corpo in maniera pressoché definitiva. Roberto Insigne al Benevento. Il calciatore arriva in Sannio in prestito dal Napoli. Lo ha riportato Gianluca Di Marzio qualche minuto fa.
Insigne al Benevento, è fatta. Galano verso il Parma, ma i sanniti ci sono ancora
Il napoletano sarà il prossimo tesseramento dei giallorossi. Tra oggi e domani il ritiro azzurro di Dimaro per aggregarsi al gruppo di Bucchi. La formula utilizzata per l’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo nel caso in cui il Benevento raggiungerà la Serie A a fine campionato.
Intanto continua anche il pressing per Cristian Galano. Il fantasista foggiano, svincolatosi dal Bari fallito due giorni fa, ha già avuto un contatto con il Parma. Il club emiliano ha intensificato i contatti con il calciatore e il suo entourage nella mattina di oggi, accelerando la trattativa e cercando un accordo per chiudere.