Calcio
Napoli, le parole di Insigne sullo scudetto in arrivo: “Je sto vicino a te”
Le parole dell’ex capitano azzurro sull’ormai imminente tricolore
“Je sto vicino a te”. Sono le parole di Lorenzo Insigne sullo scudetto del Napoli ormai imminente. L’ex capitano azzurro ha parlato all’indomani della vittoria in casa della Juventus da parte della squadra di Luciano Spalletti, che ha ormai messo le mani su un tricolore, il terzo della storia partenopea, atteso da 33 anni.
Insigne e scudetto Napoli, le parole dell’ex capitano azzurro
Parole che fanno seguito a quanto detto dallo stesso Insigne a Dazn dopo la vittoria per 5-1 in casa proprio contro i bianconeri: “Il 5-1 alla Juventus è un risultato pazzesco, ho esultato tantissimo. Per noi napoletani ha sempre un sapore speciale battere i bianconeri, figuriamoci così. L’eliminazione dalla Coppa Italia è stata solo un incidente di percorso, non bisogna fare drammi. Spalletti poi sa perfettamente quali corde toccare con i calciatori. Devo fare i complimenti al tecnico e a tutto lo staff, perché la condizione fisica è impressionante: gli azzurri vanno al doppio. Con Sarri eravamo entusiasmanti ma ci mancava qualcosina”.
Insigne non si era sbilanciato: “Non sarò io a sbilanciarmi, ne abbiamo passate troppe e preferisco rifugiarmi nella scaramanzia. Ma sono il primo tifoso, li seguo da lontano e dopo ogni partita mando i complimenti a tutti”.
Visualizza questo post su Instagram