Calcio
Inter-Benevento 2-0, le dichiarazioni di De Zerbi nel post partita
Le parole del tecnico sannita dopo la sconfitta per 2 a 0 della sua squadra contro i nerazzurri
Nel secondo anticipo della 26ª giornata di Serie A l’Inter batte 2 a 0 un ottimo Benevento. A decidere la gara i gol dei due centrali difensivi, Skriniar e Ranocchia, che regalano tre punti pesantissimi per la lotta alla qualificazione alla prossima Champions League.
Al termine della partita contro i nerazzurri, il tecnico dei giallorossi Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport e Sky Calcio dove ha sottolineato: “Abbiamo fatto una buona partita. C’erano due rigori per noi, uno su Sandro e l’altro su Cataldi. La cosa che più mi infastidisce è l’atteggiamento che cambia in base all’avversario che abbiamo di fronte. Questi episodi avrebbero potuto cambiare l’esito del match. Ci reputiamo persone serie, non piangiamo come altri; ma pretendiamo rispetto uguale per tutti“.
Inter-Benevento, De Zerbi: “Se avessimo vinto oggi non avremmo rubato niente”
“Abbiamo giocato bene contro una signora squadra, purtroppo a volte commettiamo qualche errore dietro. Un problema anche di altre squadre, in tutte le categorie. Salvezza impossibile? L’aritmetica non ci condanna ancora, fino a quel momento giocheremo a calcio, tentando di limare il più possibile le situazioni dove paghiamo dazio. Sarebbe importante rimanere sempre attaccati mentalmente. Se oggi avessimo vinto non avremmo rubato niente, ma ora dobbiamo preparare la gara col Verona che vale tantissimo“.