Calcio
Inter-Benevento, probabili formazioni e ultime notizie: info diretta tv e streaming
Nerazzurri attesi da una prova difficile contro la squadra di Inzaghi: tutte le info per seguire la partita
Ricomincia da capo il campionato di Serie A: è tempo della prima giornata del girone di ritorno per Inter e Benevento, che si sfideranno nella serata di sabato 30 gennaio alle ore 20:45 a “San Siro”. Incontro davvero interessante per la squadra di Conte, che si troverà di fronte un vero e proprio esame da superare. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire Inter-Benevento in tv e in diretta streaming su Dazn: le info sull’incontro e le probabili formazioni che si schiereranno in campo.
Inter-Benevento streaming, come seguire l’incontro su Dazn in diretta
Una gara tutta da seguire quella che si giocherà al “Meazza” in questo saturday night di Serie A. Conte deve dare seguito al momento positivo della sua squadra, che dopo aver battuto Juve e Milan tra campionato e coppa (pur pareggiando con l’Udinese), vede in rialzo le proprie quotazioni scudetto. Non sarà facile contro un Benevento abituato a vendere cara la pelle, che viaggia verso il proprio obiettivo e non intende mollare punti, neanche al cospetto dei nerazzurri.
La partita tra Inter e Benevento sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Il servizio sarà disponibile per tutti coloro i quali abbiano pagato un ticket alla piattaforma di trasmissione di contenuti in streaming online.
Inter-Benevento in tv, dove vederla: come guardare la partita dal televisore
La gara verrà trasmessa in esclusiva su Dazn, e dunque solo chi è abbonato alla piattaforma potrà guardarla, e per giunta solo in streaming. Tuttavia, un modo per vedere Inter-Benevento in tv c’è: collegandosi con una Smart Tv all’applicazione di Dazn, si potrà guardare sul proprio televisore le stesse immagini della partita che, altrimenti, sarebbero fruibili solo da pc, tablet e smartphone.
Dunque, chi ha una Smart Tv e si collega a Dazn, inserendo i propri dati personali, potrà guardare la partita in tv. In alternativa, anche i possessori di dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick possono rendere smart il proprio televisore e, dunque, usufruire dell’app di DAZN, utilizzabile anche da decoder SkyQ.
Inter-Benevento formazioni, le probabili scelte di Conte e Inzaghi
Ecco tutte le info sulle probabili formazioni di Inter-Benevento.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Improta, Caprari; Lapadula