Calcio
Inter fuori dall’Europa League, Bergomi: “Che palle…”. Il video
Tutta la delusione del telecronista Sky a fine partita per l’opaca prestazione dell’Inter. Probabilmente lo ‘Zio’ credeva di essere fuori onda
La sconfitta in casa contro l’Eintracht Frankfurt lascia l’amaro in bocca a tutti i tifosi dell’Inter, che è ufficialmente fuori dall’Europa League. I nerazzurri cedono di misura ai tedeschi giocando una gara davvero sottotono. Il commento del telecronista Sky Beppe Bergomi è eloquente: “Che palle, che palle, ragazzi…“. Ecco il video.
Inter-Eintracht, Bergomi a fine partita: “Che palle…”
Una squadra rabberciata quella mandata in campo da Spalletti in un confronto che, con lo zero a zero dell’andata, non lasciava certo presagire una facile qualificazione, ma neppure una totale delusione.
E invece, il Francoforte si è imposto grazie a un maggior ritmo, a una organizzazione di gioco davvero esemplare, a un ottimo approccio alla gara.
Tutto il contrario di quello che ha dimostrato l’Inter, apparsa senza voglia, senza gioco, senza idee. I tedeschi, infatti, non hanno praticamente mai corso pericoli nella parte finale di gara.
Le parole della seconda voce di Massimo Marianella, l’ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi, fanno intuire che momento stia attraversando la squadra di uno Spalletti sempre più preoccupato.
Lo ‘Zio’, probabilmente non accorgendosi di essere ancora in onda, si è dunque lasciato andare a uno sfogo. La delusione, soprattutto per chi quella maglia l’ha indossata (e onorata) per diversi lustri è palpabile.