Calcio
Inter-Parma 0-1, le dichiarazioni di Spalletti sui crociati
Il tecnico toscano irato contro l’arbitro per un presunto fallo di mano di Dimarco, autore del gol vittoria: “Episodio clamoroso. Loro hanno fatto ostruzionismo”
Una sconfitta inaspettata, arrivata grazie a un gol ‘importante’ e ripartenze fenomenali. Ma c’è dell’altro per Luciano Spalletti, decisamente polemico nel postpartita di Inter-Parma, gara decisa da una grandissima conclusione dalla distanza di Federico Dimarco.
Inter-Parma 0-1, Spalletti: “Episodi davvero clamorosi”
Queste le parole di Spalletti riguardo la partita, l’avversario, ma soprattutto l’arbitro, al centro della rabbia del tecnico toscano: “Il fallo di mano di Dimarco? Davvero clamoroso, lui devia proprio la palla con il braccio. Mi dispiace perché sono entrati in campo a fare ostruzionismo, hanno pensato solo a chiuderci e a ripartire; bene, come hanno fatto anche con la Juventus. Poi però ci sono questi episodi così clamorosi. La palla poteva andare in porta e andare verso il palo, questo è davvero assurdo. Ora non so come è possibile, non so come si utilizza il VAR. Noi siamo stati sfortunati, e soprattutto dobbiamo fare di più. Dimarco? Ha trovato un gol importante, è stato bravo“.