Calcio
Champions League, l’Inter debutta a San Siro contro la Stella Rossa Belgrado
La squadra di Inzaghi debutta in casa nella Coppa dalle grandi orecchie con una formazione rivoluzionata e l’obiettivo dei tre punti
L’Inter affronta la Stella Rossa di Belgrado al Meazza, in una sfida cruciale per il debutto stagionale in casa in Champions League. Dopo la convincente vittoria contro l’Udinese in Serie A, i nerazzurri cercano continuità anche in Europa, dove vogliono partire con il piede giusto in un girone impegnativo. Con l’attenzione mediatica concentrata anche sulle vicende extracalcistiche legate alle curve di San Siro, Simone Inzaghi rivoluziona la formazione, facendo sette cambi rispetto all’ultima partita di campionato. Ecco dove ascoltare Inter-Stella Rossa in radio.
La formazione di Inzaghi per l’assalto ai serbi: Taremi-Arnautovic in attacco
Dove ascoltare Inter-Stella Rossa in radio: come seguire la radiocronaca
Inter-Stella Rossa sarà trasmessa in radio da Rai Radio 1, emittente ufficiale della Champions League. Il broadcaster di Stato, grazie alla competenza dei suoi cronisti, si occuperà della diretta dell’incontro, che sarà fruibile sulle frequenze radio Rai, ma anche in streaming grazie al portale ufficiale della Rai.