Cronaca
Irpinia, giovane professore si lancia da un ponte: morto sul colpo
L’uomo sarebbe stato ritrovato dai Vigili Urbani, che hanno notato un’auto parcheggiata all’ingresso viadotto Panoramica ad Ariano Irpino
Il mal di vivere colpisce ancora una volta l’Irpinia. Un giovane professore si è lanciato da un ponte ad Ariano Irpino, morendo sul colpo. Un nuovo ed ennesimo episodio nel territorio della provincia di Avellino, tristemente abituata a notizie del genere.
Irpinia, giovane professore suicida ad Ariano Irpino
Al centro della cronaca c’è l’ormai noto viadotto Panoramica ad Ariano Irpino. Il giovane professore ha deciso di mettere fine alla propria vita lanciandosi proprio da quest’ultimo. I soccorsi del 118 sono prontamente intervenuti sul posto, ma l’impatto con il suolo è stato così forte da non lasciare scampo al giovane che molto probabilmente è morto sul colpo.
Al momento del rinvenimento del corpo, negli indumenti del suicida non erano presenti documenti, ma secondo le ultime indiscrezioni l’uomo era originario di Grottaminarda. Sono ancora del tutto oscuri i motivi che hanno spinto il cittadino irpino a compiere l’estremo gesto. Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia di rito da parte del medico legale.