Cronaca
Irpinia, tragedia a Carife: giovane si toglie la vita gettandosi in un dirupo
Il ragazzo, 19 anni, si era allontanato da casa per alcune ore, senza farvi più ritorno. Sconosciuti i motivi del gesto
Tragedia in Irpinia nella serata di martedì. Un ragazzo di 19 anni si è tolto la vita gettandosi da un ponte. Il fatto è avvenuto in Baronia, all’ingresso del paese di Carife, lungo la strada statale nei pressi del cimitero.
Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato in fondo al dirupo. Con tutta probabilità, il ragazzo si è lanciato nel vuoto. La notizia è stata riportata da “Ottopagine”.
Carife, il corpo del ragazzo a disposizione per indagini. Sconosciuti i motivi del gesto
Stando a quanto apprendiamo, il giovane si sarebbe allontanato dalla sua abitazione da alcune ore, senza farvi più ritorno. La sua auto, parcheggiata nelle vicinanze del ponte, ha insospettito amici e parenti. Peraltro, un luogo, quello, già tristemente noto per fatti di questo genere.
La ricerca del ragazzo è purtroppo terminata con il più triste degli epiloghi: il suo corpo è stato rinvenuto in una zona particolarmente impervia tra la vegetazione.
Sono giunti sul posto il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Purtroppo non c’è stato niente da fare: ogni soccorso si è rivelato inutile. La salma del giovane è stata trasferita in obitorio a Benevento, e sarà oggetto delle relative indagini. Al momento sembrano sconosciuti i motivi dell’estremo gesto.