Cronaca
Irpinia, un anziano e la sua badante trovati morti in casa: è giallo
Un 99enne conosciuto nel posto e la sua badante 64enne sono stati rinvenuti cadavere. La donna è stata trovata impiccata in un capannone adiacente alla vecchia abitazione dell’anziano. Indagano i carabinieri di Ariano Irpino completamente da chiarire le dinamiche di quanto accaduto
Un drammatico episodio di cronaca, dalle tinte del giallo, quello che è avvenuto ieri a Villanova del Battista, in provincia di Avellino. Un anziano e la sua badante sono stati ritrovati morti in casa.
Irpinia, le dinamiche di quanto accaduto sono al vaglio dei carabinieri di Ariano Irpino
La tragica scoperta nella giornata del 1° maggio, quando i due sono stati rinvenuti cadavere, in due momenti diversi. Dapprima è stato ritrovato l’anziano, un 99enne conosciuto nella località irpina. Successivamente, è stato trovato anche il corpo della sua badante, una 64enne di origine romena. Particolarmente macabra quest’ultima scoperta: la donna è stata trovata impiccata in un capannone adiacente alla vecchia abitazione dell’anziano.
Sembra che ad avvertire le forze dell’ordine siano stati alcuni familiari che non avevano più notizie dell’uomo. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino per la scoperta dei due cadaveri. Completamente da chiarire le dinamiche di quanto accaduto.