Spettacolo
Isola dei Famosi 2019, nel cast potrebbe esserci anche Abdelkader Ghezzal
Tra i partecipanti del programma televisivo potrebbe figurare anche il nome dell’ex calciatore di Serie A e B. Uno sguardo alla sua carriera
Nel cast dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbe figurare anche il nome di Abdelkader Ghezzal. L’ex calciatore di Bari e Parma, tra le altre, è uno dei maggiori indiziati ad essere nella lista dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi.
Ghezzal all’Isola dei Famosi 2019? La carriera del calciatore
Il cast ufficiale non è stato ancora pubblicato dalla produzione del programma, che per ora non ha ancora diramato i nomi che di sicuro parteciperanno all’Isola. Ma i rumors, uniti alle autocandidature di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e non, ci danno già alcuni indizi.
Tra questi, come detto, l’ex calciatore di Serie A e B. Ghezzal è approdato in Italia nell’ormai lontano 2005, quando ha vestito la maglia del Crotone. Da allora, prestiti a Biellese e Pro Sesto, fino al ritorno con la maglia pitagorica nel 2007. Dal 2008 al 2010 ha giocato col Siena, mentre ha figurato nel Bari nella fallimentare stagione 2010-11, terminata con la retrocessione.
Cesena, ancora Bari, Latina, Parma e Como le maglie che ha vestito prima di ritirarsi, nel 2016, ad appena 31 anni. Ghezzal ha poi intrapreso la professione di procuratore sportivo, ruolo che gli permette di essere l’agente del fratello, Rachid Ghezzal, che milita nel Leicester City.