Video
Italia-Inghilterra, Tiziano Crudeli impazzisce di gioia a 7Gold per gli azzurri Campioni d’Europa (Video)
“Campioni d’Europa. Sono orgoglioso di essere italiano, abbiamo dimostrato di avere due maroni enormi, abbiamo lottato fino all’ultima palla ed abbiamo meritato questa vittoria. Siamo Campioni d’Europa. A Wembley, davanti a 60mila tifosi inglesi. Fratelli d’Italia, l’Italia s’è desta!”
L’Italia è Campione d’Europa. Gli azzurri di Roberto Mancini battono ai rigori l’Inghilterra e si regalano una notte magica a Wembley. Una finale da incorniciare per Chiellini e compagni che, dopo una sofferenza di 120 minuti, possono esultare dopo la strepitosa parata di Donnarumma nel rigore decisivo.
Un’esplosione di gioia, un’emozione che ha attraversato tutta la Penisola, dalle 23.55 fino alla fine della notte. Da Milano a Palermo, tutti in strada per festeggiare il successo azzurro agli Europei che mancavano da oltre mezzo secolo. Grande festa anche negli studi di 7Gold con un Tiziano Crudeli scatenato più che mai prima al gol del pareggio di Leonardo Bonucci e poi all’ultima parata di Donnarumma che ha scatenato la festa.
Tra balli, abbracci e lacrime, Crudeli ha regalato ancora una volta spettacolo: “Campioni d’Europa. Sono orgoglioso di essere italiano, abbiamo dimostrato di avere due maroni enormi, abbiamo lottato fino all’ultima palla ed abbiamo meritato questa vittoria. Siamo Campioni d’Europa. A Wembley, davanti a 60mila tifosi inglesi. Fratelli d’Italia, l’Italia s’è desta!“, ha urlato con gioia.