Calcio
James Rodriguez al Napoli, ESPN Colombia: “È fatta”
L’emittente sudamericana si sbilancia: accordo trovato tra le due parti, per un prestito con diritto di riscatto
Clamorosa notizia quella che proviene dalla Colombia, precisamente dall’emittente ESPN. È fatta per James Rodriguez al Napoli? Stando a quanto detto dall’emittente televisiva, che si sbilancia notevolmente sull’operazione, il giocatore “ha una nuova squadra“.
James Rodriguez al Napoli, le parti avrebbero trovato un accordo
Il fantasista sudamericano giungerebbe in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Già nelle scorse ore, in effetti, sembrava che il Real Madrid fosse favorevole a questa formula di acquisizione, da parte del club azzurro, dell’ex Bayern Monaco.
Adesso, dopo che lo staff dirigenziale partenopeo, e in particolar modo il presidente De Laurentiis, ha parlato con il procuratore del calciatore, sembrerebbe che siamo giunti a un accordo. Contratto quinquennale da circa 5,5-5,8 milioni a stagione, più bonus di facile realizzazione. Ovviamente questo contratto verrebbe firmato in caso di riscatto.
La notizia, ripetiamo, è ancora lontana dall’essere confermata dal club, dal giocatore o da qualsiasi altra fonte ufficiale. Per il momento, però, sembra che l’operazione stia andando a gonfie vele.