Costume
Jennifer Lopez incanta Venezia in compagnia del suo Ben Affleck
L’attrice incanta la Laguna con i suoi look da capogiro. E i due sembrano innamoratissimi
Al centro del gossip di questi giorni ci sono la meravigliosa Jennifer Lopez e Ben Affleck, che ha fatto visita a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Al suo fianco, l’inseparabile attore, con cui ha ufficializzato il ritorno di fiamma.
I due furono fidanzati dal 2002 al 2004 lasciandosi poi ad un passo dalle nozze e prendendo ognuno la sua strada sentimentale: Ben prese in sposa Jennifer Garner, attrice statunitense con la quale ha avuto tre figli, mentre Jennifer sposò il cantante Marc Anthony, con il quale ha concepito due gemelli.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, il look dell’attrice e cantante
Per il suo arrivo in motoscafo Jennifer Lopez ha scelto un abito di pizzo plissé e total white firmato Valentino, abbinato ad un paio di occhiali black and white Prada. La scelta del bianco è ricaduta anche sul red Carpet: l’attrice ha optato per un abito da favola firmato Georges Hobeika dal taglio a sirena, caratterizzato da uno spacco laterale e una scollatura di cristallo.
In molti hanno letto in questa scelta un messaggio velato di un nuovo “sì” in arrivo, considerando che lo stilista è noto in tutto il mondo soprattutto per le sue creazioni di abiti da sposa.