Sport
Serie A, Allegri contro Inzaghi per Juve-Inter: ecco dove seguirla in radio
Bianconeri contro nerazzurri, Torino contro Milano, in una sfida eterna, tutta da seguire
Bianconeri contro nerazzurri, Torino contro Milano, Juventus contro Inter. La grande sfida del Derby d’Italia è un classico senza tempo del nostro calcio, che si rinnova anche quest’anno. Una rivalità eterna, per una gara tutta da seguire. Ecco dove seguire Juve-Inter in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.
Orario e probabili formazioni del derby d’Italia
Tutto pronto per una gara che regalerà grandi emozioni. La Juventus arriva a questa partita dopo tre vittorie consecutive, senza subire gol. A Lecce a decidere è stato Fagioli; nel mezzo, però, non dimentichiamo la cocente delusione dell’eliminazione dalla Champions League. Ottavi di finale a cui, invece, si è qualificata l’Inter di Inzaghi, che ha dalla sua, invece, quattro successi di fila. Ad entrambe le squadre servirà una vittoria per provare a continuare la marcia verso le primissime della classe che, Atalanta a parte (sconfitta dalla capolista Napoli) stanno correndo tutte.
Le parole di Allegri: “Si tratta di una partita importante perché è sempre molto sentita e ad alta tensione, sempre bella da giocare. Dovremo giocare con coraggio. Non parlerei di partita della svolta, ma ci permetterebbe di dare continuità ai risultati fatti finora”. Così Inzaghi: “Troveremo una squadra ancora più avvelenata dopo l’eliminazione dalla Champions e dovremo giocare con grande personalità. Inter più forte? La Juve ha due squadre”.
Le probabili formazioni della gara che si giocherà alle 20.45 di domenica 6 novembre.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Doveri di Roma.
Juve-Inter in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Tante le emittenti che seguiranno Juve-Inter in radio, per una gara che richiama milioni di appassionati. Tra le tante menzioniamo Rai Radio 1: l’emittente di Stato è disponibile sulle sue frequenze ma anche online, sul portale ufficiale della radio. Rai Radio 1 seguirà la gara con la competenza dei suoi cronisti nell’ambito dello storico programma “Tutto il calcio minuto per minuto”.