Calcio
Juve Stabia-Benevento, Inzaghi non ci sta: “Espulsione assurda, meritavamo noi!”
Il tecnico giallorosso al termine della gara del “Menti”: “Da inizio anno non ci danno un rigore. Abbiamo mostrato carattere, su un campo da battaglia”
Inzaghi non ci sta, e tuona in sala stampa. L’allenatore del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra la sua squadra e la Juve Stabia, pareggiata per uno a uno in quel di Castellammare. Al tecnico della Strega non è andato giù l’arbitraggio, che a suo dire, sembra aver condizionato la partita.
Juve Stabia-Benevento, Inzaghi: “Abbiamo mostrato carattere su un campo difficile”
In particolar modo, a far parlare Inzaghi è l’espulsione a Caldirola: “Rosso assurdo! Come si può ammonire Caldirola che non aveva fatto nemmeno fallo? Non ci lamentiamo mai: da inizio anno non ci danno un calcio di rigore. Per non parlare del fuorigioco di Tello che era perfettamente in linea. Ma siamo il Benevento, siamo vigili“.
I giallorossi, a parere del tecnico, avrebbero potuto cogliere di più da questa trasferta: “In dieci abbiamo avuto un’occasione clamorosa, mentre Montipò non ha toccato palla. Dopo i primi venti minuti, da bocciare, meritavamo di vincere. Un punto d’oro? Lo diremo a fine stagione, perché oggi abbiamo giocato su un campo davvero difficile. Devo dire che la squadra ha mostrato un certo carattere in un campo di battaglia, che non è propriamente consono alle nostre caratteristiche“.