Seguici sui social

Calcio

Juve Stabia Catanzaro in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutte le info su come assistere all’incontro del “Romeo Menti” tra due delle formazioni più quotate del torneo

Pubblicato

il

Juve Stabia Curva
foto: stabiesi.net

Tutto pronto per una delle partite più attese nel girone C. Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si sfideranno Juve Stabia e Catanzaro. La gara avrà inizio alle ore 20:30, e sarà valevole per la ventiseiesima giornata di campionato: ecco tutte le info su dove vederla in tv, in streaming, e le formazioni che probabilmente scenderanno in campo a contendersi i tre punti.

Juve Stabia Catanzaro: tutte le info sul match di Serie C

Si preannuncia una gara davvero emozionante questa sera. Si affrontano due tra le migliori squadre di questo campionato di Serie C. Sarà senza dubbio una gara dalla grandissima qualità tecnica: le formazioni in campo sanno sicuramente farsi apprezzare.

La regina del campionato, finora, è la Juve Stabia. I campani stanno disputando una stagione fantastica, e si trovano al momento al primo posto del girone C. I gialloblù, assieme alla Juventus, sono l’unica squadra imbattuta nei tre principali campionati italiani. Uno stato di forma strepitoso quello che stanno attraversando le due formazioni che si affrontano stasera.

Anche il Catanzaro, infatti, sta davvero meritando tanto. Tredici i punti conquistati nelle ultime cinque partite, lo stesso score della squadra di Fabio Caserta, quello della formazione allenata da Gaetano Auteri, lo specialista in promozioni.

Juve Stabia Catanzaro, info su biglietti venduti e tifosi ospiti

Sarà una cornice di pubblico da urlo quella del “Menti” di questa sera. Nonostante non vi siano dati ufficiali aggiornati a oggi per quanto riguarda il numero di biglietti venduti, si va oltre le 4mila presenze. Il dato di ieri, infatti, faceva registrare circa 2200 biglietti, ma a questi vanno sommati gli abbonati e i ragazzi delle scuole calcio che contribuiranno ad affollare gli spalti.

Prevista anche una buona rappresentanza di tifosi ospiti: i catanzaresi con tutta probabilità non riempiranno il settore, ma la prevendita libera, la posizione di classifica delle Aquile e la grande attesa attorno a questa sfida potrebbero far accorrere numerosi sostenitori calabresi.

Juve Stabia Catanzaro in tv: ecco dove vedere la partita

Juve Stabia-Catanzaro non sarà visibile in tv: non è prevista infatti una diretta dell’incontro sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite.

Tuttavia, sarà possibile assistere all’incontro sul portale streaming ElevenSports. La piattaforma online consentirà a tutti di guardare la partita previa pagamento di un abbonamento. Le tariffe da pagare dipendono dall’offerta alla quale si vuole aderire: esistono infatti ticket per la singola gara, per tutto il campionato e altre promozioni.

Juve Stabia Catanzaro: probabili formazioni dell’incontro

4-3-3 il classico modulo di Fabio Caserta, che dovrebbe schierare Branduani tra i pali; terzini Vitiello e Allievi, centrali Marzorati e Troest. Il terzetto di centrocampo formato da Mastalli, Calò e Carlini sostiene il tridente composto da Melara, Paponi e Canotto.

3-4-3 tipico di Gaetano Auteri con Furlan in porta; terzetto difensivo formato da Celiento, Riggio e Figliomeni. Gli esterni di centrocampo Statella e Favalli supportano Maita e Iuliano, centrali. Davanti, Kanoute e Casoli sostengono D’Ursi.

Ecco le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Mastalli, Calò, Carlini, Melara, Paponi, Canotto. All.: Fabio Caserta.

Catanzaro (3-4-3): Furlan, Celiento, Riggio, Figliomeni, Statella, Maita, Iuliano, Favalli, Kanoute, D’Ursi, Casoli. Allenatore Gaetano Auteri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!