Calcio
Juve Stabia, Manniello: “Rigori al Perugia? Non mi sembra la Juve della Serie B”
Il numero uno dei gialloblù tuona: “Non è che questa squadra sta sempre in area e quindi le danno dieci rigori in un campionato. Sul secondo gol il giocatore si è buttato”
Non accennano a placarsi le polemiche in casa Juve Stabia. Quest’oggi il presidente del club campano Franco Manniello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Ottopagine” circa l’arbitraggio della gara dei gialloblù contro il Perugia, vinta dagli ospiti per due reti a una, nel pomeriggio di domenica.
Juve Stabia, Manniello: “Il calciatore si è buttato sul secondo rigore”
Il numero uno delle vespe ha detto la sua sulla direzione di gara del signor Daniele Minelli, giudicata poco eccellente: “Minelli ha a mio parere condizionato la partita. La gara è stata indirizzata, ci sono le immagini: tutti i contatti dubbi erano a loro favore. Primo rigore opinabile, sul secondo non ci ragiono. Il calciatore si è buttato! Il Perugia ha avuto dieci calci di rigore fino ad ora. Non mi sembra la Juve che sta sempre in area! Con la Var noi piccoli siamo più tutelati“.
Parole dure quelle di Manniello, che poco ha avuto di cui essere soddisfatto: “Il problema è che la classifica è talmente corta che se oggi vinci vai nei playoff, perdendo scendi verso i playout. Dunque non è possibile subire queste angherie“.