Calcio
Juve Stabia-Salernitana 2-0, le dichiarazioni di Ventura nel post partita
Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta rimediata al “Menti”
Al “Menti” la Juve Stabia fa suo il derby contro la Salernitana. Seconda sconfitta di fila per i granata (il terzo nelle ultime quattro gare). Di Cissé e Canotto i gol della squadra di casa che fa un bel passo in avanti nella lotta salvezza.
Nel post partita grande amarezza per il tecnico granata Giampiero Ventura che ha analizzato questa gara nella sala stampa del Menti: “Siamo molto amareggiati per questa sconfitta. Sappiamo benissimo che i tifosi tenevano molto a questo derby. Non posso fare altro che chiedere pazienza, vorrei ricordare che siamo reduci da due playout in tre anni e il nostro percorso di crescita sarà fatto anche di momenti dai quali dobbiamo trarre vantaggio. Sta a noi decidere se vogliamo crescere o ripetere l’annata precedente“.
Salernitana, Ventura: “Bisogna avere pazienza, ci sono ampi margini di miglioramento”
Ventura ha poi aggiunto: “Questa squadra ha ampi margini di miglioramento. Il gol sbagliato sul risultato di 1-0 è frutto di un’azione molto bella e ritengo che nel primo tempo stavamo perdendo contro un avversario che non usciva dalla sua metà campo. Se poi vai sotto sugli sviluppi di un fallo laterale a tuo favore c’è poco da commentare“.