Calcio
Juventus-Atletico Madrid 3-0: i gol con la telecronaca di Zuliani e il commento di Repice
La tripletta dell’asso bianconero fa letteralmente impazzire i due, l’uno tifoso bianconero, l’altro grande voce della radio sportiva italiana. Gustatevi il loro commento!
La Juventus batte 3-0 l’Atletico Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League grazie alla tripletta del suo asso Cristiano Ronaldo. Ecco i gol dei bianconeri con la telecronaca del cronista fazioso Claudio Zuliani e il commento in radiocronaca di Francesco Repice.
Juventus-Atletico Madrid 3-0, i gol di Ronaldo con le voci di Zuliani e Repice
Una rimonta da impazzire, un’impresa europea davvero meravigliosa. Vittoria davvero clamorosa quella dei bianconeri, che ribaltano completamente la partita d’andata con una prestazione maiuscola, con giocate da urlo da parte dei campioni allenati da Massimiliano Allegri.
La partita sembra mettersi subito bene nella sua primissima parte, con una rete di Chiellini; il gol del capitano bianconero viene però annullato dall’arbitro per un fallo di Ronaldo sul portiere dell’Atletico Oblak.
È soltanto questione di minuti, perché quando siamo quasi alla mezz’ora l’asso portoghese dei bianconeri segna il gol che apre le marcature con un poderoso colpo di testa.
Nella ripresa arriva il raddoppio, siglato dallo stesso CR7, che stavolta beffa Oblak con l’aiuto della goal line technology. La gara sembra quasi scivolare verso i tempi supplementari, ma Bernardeschi va via a Correa, che lo spinge in area; per Kuipers è calcio di rigore. Va dal dischetto, neanche a dirlo, Cristiano Ronaldo, che spiazza Oblak e consegna la partita alla recente storia bianconera.
Claudio Zuliani è letteralmente impazzito di gioia nel commento dei tre gol del fenomeno della sua squadra del cuore, ma anche il sempre professionale Francesco Repice, una delle voci più celebri e autorevoli della radiocronaca calcistica italiana, suscita sempre grandissime emozioni.