Calcio
Juventus-Benevento 0-1, Vigorito: “Vittoria dedicata ai nostri tifosi”
Il numero uno giallorosso dopo la vittoria: “In un’annata in cui non possono seguirci, meritavano questa gioia”
Impresa Benevento. La Strega coglie un clamoroso successo per uno a zero allo “Juventus Stadium”. La meravigliosa vittoria dei giallorossi di Inzaghi non può che far felice il presidente Oreste Vigorito, colui che ha dato forma, negli anni, alla sua creatura, e che probabilmente sognava un pomeriggio come questo da tanto tempo.
Vigorito ha parlato ai microfoni di “Sky” al termine della partita vinta dai sanniti: “Io sono felice per i tifosi perché in una annata brutta come questa, nella quale non possono essere allo stadio, meritavano questa gioia. La vittoria è dedicata a loro”.
Il presidente giallorosso ha elogiato l’animo della sua squadra, e bacchettato i detrattori: “Quelli che oggi ci fanno i complimenti, magari erano gli stessi che ci criticavano qualche settimana fa. Ogni tanto questo sport ti fa dimenticare i momenti brutti vissuti in precedenza”.
Vittoria dal significato senza dubbio speciale, in particolar modo per Vigorito: “Ho compiuto 15 anni di presidenza il 17 marzo…immagino già che, andando nei miei uffici di Napoli, tutti mi faranno mille feste”.