Calcio
Juventus-Benevento 0-1, Viola: “Impensabile per noi vincere qui”
Il capitano giallorosso: “Strafelici, era la partita della svolta e forse non ci speravamo neanche noi. Siamo una squadra che ha umiltà”
È a dir poco incredulo Nicolas Viola, il capitano del Benevento che ha appena battuto uno a zero la Juventus allo “Stadium”. Il centrocampista giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport” sul successo della Strega, che coglie tre punti fondamentali per la lotta salvezza, e soprattutto strappa un’impresa che ha del clamoroso.
Juventus-Benevento 0-1, Viola: “Siamo una squadra che ha umiltà”
Non ci crede neppure Viola, in effetti, a giudicare dalle sue parole: “Volevamo i tre punti e forse non ci speravamo nemmeno noi. Siamo davvero strafelici perché era la partita della svolta, c’è stato atteggiamento giusto per vincere. Abbiamo preso tre punti fondamentali per noi, su un campo impensabile“.
Il centrocampista calabrese ha poi rimarcato quali sono gli aspetti che hanno consentito al Benevento di vincere a Torino: “Siamo una squadra che ha umiltà e che quando trova coraggio diventa ostica, facciamo giocare male gli avversari e questi sono i risultati. Il mister ci aveva detto a fine primo tempo di continuare così e che nei primi dieci minuti avrebbero fatto una partita diversa“.