Calcio
Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus
L’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid si trova in ritiro con la nazionale del Portogallo, in attesa di giocare l’ultimo match contro la Svezia. Nel giro di tamponi effettuati nel pomeriggio, è arrivata la conferma della positività al Sars-Cov-2
Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata ufficializzata dalla Federcalcio portoghese. Il calciatore della Juventus è in ritiro con la nazionale lusitana che domani affronterà la Svezia per la Nations League: “È asintomatico e in isolamento“, ha spiegato la federazione.
Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19: la notizia arriva dalla Federazione Portoghese
Ronaldo è il terzo positivo nella nazionale portoghese: il primo era stato Josè Fonte del Lille, in isolamento da martedì scorso, poi era stato il turno del portiere Anthony Lopes. Negativi tutti gli altri test.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, il fuoriclasse bianconero avrebbe dovuto fare il suo ritorno in Italia nei prossimi giorni, per aggregarsi alla compagine allenata da Andrea Pirlo. In virtù di ciò la sua presenza nella gara di sabato che vedrà la Vecchia Signora contrapporsi al Crotone è fortemente in dubbio.