Calcio
Juventus, Cuadrado positivo al Coronavirus
L’esterno colombiano è asintomatico ed è stato posto in isolamento
Brutte notizie in casa Juventus. Dopo Alex Sandro, anche Juan Cuadrado è risultato positivo al Covid-19. La notizia è stata ufficializzata dalla società bianconera attraverso una nota stampa. Il calciatore colombiano, che è asintomatico, è già stato posto in isolamento dal resto dei compagni di squadra e non prenderà parte alla trasferta di domani a Milano.
Cuadrado positivo al Coronavirus, il comunicato della Juventus:
“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico”.
L’assenza di Cuadrado complica ulteriormente le scelte di Andrea Pirlo, già costretto a rinunciare ad Alex Sandro per la sfida contro il Milan, sicuramente una delle gare più importanti della stagione bianconera. Praticamente sicuro l’impiego del brasiliano Danilo sulla destra, per il tecnico della Juventus resta da risolvere il dubbio per la fascia sinistra con il giovane Frabotta favorito per una maglia da titolare.